Stabilimenti innovativi italiani

Il Garroccio Beach – Bordighera (IM)

Il Garroccio Beach, non solo spiaggia ma anche un bellissimo ristorante sul mare.

Per tutti coloro che hanno deciso di passare la propria vacanza o semplicemente un week-end in questa splendida località chiamata Bordighera, devono sapere che su lungomare Argentina si trovano molti stabilimenti balneari, dove potrete rilassarvi per una giornata di sole, bere un aperitivo o fare una graziosa cena vista mare. Playaya ha selezionato i migliori e possiamo consigliarvi con assoluta certezza il miglior stabilimento balneare di Bordighera: il Garroccio Beach.

Ombrelloni, lettini e un personale di alto livello.

Playaya, oltre a valutare il complesso della struttura è rimasta colpita per la gentilezza e professionalità del personale. Infatti, al Garroccio Beach troverete persone pronte ad accogliervi con estrema gentilezza e professionalità!

Un ristorante sul mare di estrema bellezza!

Per tutti gli appassionati della cucina il Garroccio Beach è un must! Non fatevi confondere dal nome, anche se è uno stabilimento balneare, ha uno splendido ristorante di altissima qualità, dove potrete assaporare i piatti tipici del luogo. Cosa c’è di meglio di mangiare in una location a 5 stelle e vista mare?

 

 

 

 

Valutazione finale: Voto 9.

Il Garroccio Beach si merita un bel 9 su 10. Con i suoi 95 ombrelloni potrà ospitare clienti che vogliono un servizio completo: dagli ombrelloni ai fantastici aperitivi sulla spiaggia, dalla vista mare del ristorante ai piatti fatti con amore! Se passate da Bordighera è sicuramente lo stabilimento che fa per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *